Cerca
Close this search box.
Cerca

Emagon, Sony preannuncia “il segreto meglio custodito di PlayStation”

Giusto nelle ultime ore, la compagnia nipponica Sony, in particolare sul canale Youtube PlayStation Spagna, ha diffuso un nuovo e particolare  trailer della breve durata, che preannuncia l’arrivo di un nuovo misterioso titolo in esclusiva per la nuova ammiraglia di casa, PlayStation 4, intitolato Emagon.  Il tutto resta ancora avvolto nel mistero e oltre il nome e un breve dialogo, non ci è dato sapere altro. Sappiamo solo che Emagon è stato definitivo come “il segreto meglio custodito di PlayStation”.

“20 anni è un sacco di tempo. Guardatevi attorno e vedete tutto quello che avete ottenuto. Hai governato luoghi infiniti, hai conquistato e liberato. Tu hai costruito e distrutto. Sei stato la luce contro le tenebre. Tuttavia questa volta è diverso. Questa volta è vero, per la prima volta le vostri azioni avranno conseguenze reali. Hanno bisogno del tuo aiuto. So che è possibile sentirli. Il potere di cambiare le cose è nelle vostri mani.

Ulteriori dettagli su Emagon verranno diffusi il 5 dicembre in occasione dei Game Awards. Nell’attesa, a seguire vi vogliamo proporre il trailer in questione. Una buona visione.

Condividi

Altre news