Cerca
Close this search box.
Cerca

Suor Cristina a Le Iene: “Non ho mai fatto l’amore”

 

Durante la puntata di Le Iene del 26 Novembre Suor Cristina, la vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, ha raccontato com’era la sua vita prima di entrare in convento. Per l’occasione anche Teo Mammucari e Ilary Blasi hanno indossato la tonaca e hanno cantato il singolo ‘Like a Virgin‘, noto brano del 1984 di Madonna, di cui la Sister ha proposto una cover, scatenando non poche polemiche. C’è chi l’ha accusata di giocare troppo con la sessualità, ma in realtà lei non aveva assolutamente intenzione di offendere qualcuno.

“Non ho mai fatto l’amore. I miei genitori mi hanno trasmesso l’insegnamento per cui avrei potuto farlo solo dopo il matrimonio. Quindi solamente nel momento in cui avessi trovato l’uomo della mia vita mi sarei donata. Ma poi ho deciso di donarmi al Signore, è stato davvero un colpo di fulmine”.

Dopo aver mostrato una fotografia della cantante quando ancora non aveva preso i voti, Suor Cristina racconta di aver avuto un fidanzato:

“Si chiamava Lucio. Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me: mi faceva tantissimi regali. Alla fine però sono stata onesta e gli ho detto :”Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro”.

Cristina è sempre stata una bambina modello: studiava, andava in chiesa e faceva la chierichetta. Non ha mai combinato guai. Al contrario della popstar americana che su Twitter commenta: “Like a Virgin? #bitinghard (copi alla grande!)”. La vincitrice di The Voice of Italy aveva bisogno di una ventata di aria fresca, di qualcuno (o qualcosa) che le risollevasse il morale. E’ arrivata Madonna, mica male.

 

Condividi

Altre news