Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 colorati e personalizzati? Ecco i primi creati da iPhoneRepair

Se avete sempre sognato di poter personalizzare il vostro iPhone per trasformarlo in un pezzo unico, iPhoneRepair esaudirà ogni vostro desiderio. Il sito di riparazioni ha da qualche giorno iniziato una procedura molto complessa, che prevede di disassemblare l’iPhone di tutti i suoi componenti e in seguito di sostituire la scocca in alluminio con una nuova personalizzata o del colore che più vi piace.

DSC_0086-614x409

Nel video qui sotto potete vedere come l’intero processo, definito di “svuotamento”, sia estremamente delicato. La procedura richiede di rimuovere ogni singolo componente hardware dall’iPhone, e di inserire ogni elemento nella nuova scocca, scelta dal consumatore, nella medesima posizione. Nonostante sia un procedimento alquanto difficile, iPhoneRepair possiede tecnici specializzati che sono in grado di portare a termine l’operazione in meno di un’ora.

DSC_0068-614x409

Le possibili personalizzazioni sono veramente tante, nelle foto potete vedere ben 12 iPhone con scocche colorate e personalizzate in modi differenti. E’ possibile realizzare la scocca in oro con rifiniture particolarmente eleganti e ricercate. Se siete interessati a trasformare il vostro iPhone in un pezzo da collezione, potete contattare iPhoneRepair via mail [email protected] o chiamare il numero verde 800 714 533.

Condividi

Altre news