Cerca
Close this search box.
Cerca

Gomes sfida il Barça: “Dimostreremo chi è il Valencia”

L’attesissima sfida di domenica sera tra Valencia e Barcellona è già cominciata in casa bianconera. Dopo un paio di stagioni molto difficili, il Valencia è tornato a recitare un ruolo da protagonista nella Liga e può sfidare i catalani senza paura e per un posto tra le prime tre del campionato. Al “Mestalla” sarà infatti una sfida apertissima e tra due squadre che vogliono vincere per tenere il passo delle due squadre di Madrid. la sconfitta subita domenica scorsa contro il Levante, costringerà i padroni di casa a giocare a viso aperto fin dai primi minuti.

Uno degli ultimi arrivati nel club “Blanquinegro”, Andrè Gomes, sparge ottimismo e lancia il Valencia senza paura verso l’impegno più importante di questo ottimo inizio di stagione.

Il portoghese, in prestito dal Benfica, è stato fino ad ora uno dei migliori calciatori della compagine di Nuno giocando ben 11 gare e segnando anche 2 reti. Gomes non ha paura del Barcellona e crede nella forza del suo Valencia come ha dichiarato oggi in conferenza stampa:

“Il Barcellona è una grande squadra ma questo Valencia vuole tornare ad essere grande. Questa è una di quelle partite che ti da grande voglia perchè vai a giocare contro alcuni dei calciatori migliori al mondo. Non ci concentreremo solo su Messi perchè tutti i giocatori del Barça possono rivelarsi una minaccia per noi. Vogliamo vincere per la nostra gente perchè non possiamo perdere due gare consecutive e dobbiamo dimenticare la sconfitta subita contro il Levante”.  

Condividi

Altre news