Cerca
Close this search box.
Cerca

Edward Chan: è lui il nuovo CEO di Huawei Italia

Edward Chan è il nuovo CEO di Huawei Italia. A dare l’annuncio è stata la stessa azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology. Questo nuovo CEO avrà la responsabilità di accrescere ulteriormente il successo costruito da Huawei in Italia nel corso degli ultimi dieci anni. Chan guiderà lo sviluppo e la realizzazione della strategia societaria attraverso i tre Business Group: Carrier, Enterprise e Consumer.

Huawei Italia opera in Italia con circa 600 professionisti, due sedi principali, a Milano e Roma, un Centro Globale R&D a Milano e tre centri di Innovazione che rappresentano il motore per lo sviluppo della multinazionale in Italia.

Edward Chan è nato a Hong Kong nel 1971 e ha conseguito la Laurea con lode in Ingegneria Informatica presso la Monash University di Melbourne e il Master in Business Administration presso la University of South Australia. Vanta oltre 20 anni di esperienza in vari ambiti nel settore delle telecomunicazioni, durante i quali ottiene ruoli di crescente responsabilità. Ha iniziato la sua carriera nel 1994 come ingegnere in Hutchison Telephone HK Ltd dove arriva ad assumere il ruolo di Project Leader.

Condividi

Altre news