Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony svelerà Xperia Z4 e Xperia Z4 Ultra il 5 Gennaio 2015

Quest’anno abbiamo assistito al rilascio di un gran numero di modelli di smartphone presentati dalle principali aziende del settore. Google poco tempo fa ha annunciato di essere in procinto di svelare il suo Nexus 6, il nuovo device marchiato Motorola. Le novità legate al mondo dei telefoni sembrano non essere ancora pronte a chiudersi, visto che altri dispositivi saranno presentati prima della fine di quest’anno. Tuttavia è sicuramente l’inizio del trimestre del 2015, il periodo più gettonato e più in voga per il rilascio di nuovi smartphone, visti i numerosi eventi dedicati all’elettronica. Abbiamo infatti, il Consumer Electronics Show seguito dal Mobile World Congress di Barcellona, ai quali Sony, secondo PhoneArena, parteciperà con due grosse novità

Il rapporto di PhoneArena dichiara che Sony lancerà due nuovi smartphone l’Xperia Z4 e l’Xperia Z4 Ultra, i nuovi prodotti di punta dell’azienda. Da quanto riferito l’Xperia Z4 sarà dotato di un display Quad HD da 5.4 pollici, una fotocamera da 20.7 megapixel, un processore Snapdragon 805 e una memoria RAM da 4GB, anche se riguardo quest’ultima indiscrezione ci sono molte perplessità. L’Xperia Z4 Ultra è invece il fratello maggiore e sarà caratterizzato da un display da 5.9 pollici, una fotocamera da 16 megapixel, RAM da 4GB e avrà inoltre uno spessore di soli 5.7 millimetri. I due dispositivi monteranno di default il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

PhoneArena ha anche scattato alcune foto che rappresentano quello che molto probabilmente potrebbe essere il design dei due nuovi smartphone dell’azienda di Tokyo. Purtroppo le immagini che vi mostriamo sono un po’ sfuocate, ma in quello che si può vedere i due smartphone saranno dotati di un design arrotondato, con uno stile che si discosta un po’ dagli ideali di Sony. PhoneArena dichiara che la compagnia giapponese lancerà i due smartphone il 5 gennaio, quindi una data non molto lontana.

Condividi

Altre news