Cerca
Close this search box.
Cerca

Cyanogen lancia la app CyanogenMod Themes

CyanogenMod è forse la mod di Android più famosa, ed è anche quella che supporta la maggior parte dei device, grazie soprattutto all’aiuto di un’enorme community di sviluppatori: assieme alla mod però l’azienda  – perchè sì, è anche un’azienda – si sta avventurando in altri territori, come il nuovo smartphone OnePlus One, o alle app di supporto per tutti quegli smartphone con installata la mod.

CyanogenMod Themes è una di quelle app: Themes rivoluzionerà il concetto di personalizzazione su Android portandolo forse al massimo consentito dalla piattaforma. Grazie a Themes sarà possibile cambiare ogni aspetto dell UI del proprio smartphone, dal font, ai colori, dalle icone all’animazione del boot, il tutto senza dover effettuare strane operazioni.

Ovviamente la app supporta solo CyanogenMod, non è quindi utilizzabile sulle altre ROM, Android stock men che meno purtroppo: per ora Cyanogen Themes non è ancora disponibile, per ora infatti si può solo partecipare ad un concorso per il miglior tema per Android da caricare su questo sito, mentre l’estrazione avverrà il 18 dicembre prossimo, presumibilmente data entro la quale sarà disponibile la app CyanogenMod Themes.

Condividi

Altre news