Cerca
Close this search box.
Cerca

Lufthansa sceglie Surface Pro 3 per i suoi piloti

I piloti della compagnia aerea tedesca Lufthansa hanno scelto il Surface Pro 3 come loro compagno di bordo. Da più di 14 anni Deutsche Lufthansa AG si affida alla tecnologia Microsoft per supportare il lavoro dei suoi equipaggi nella cabina di pilotaggio. La compagnia ha acquistato più di 5.000 dispositivi Surface Pro 3 per i suoi piloti, che andranno a sostituire i notebook basati su Windows. La distribuzione dei dispositivi ai piloti Lufthansa inizierà a febbraio 2015 e verrà completata entro la fine della primavera.

Inoltre, come se non bastasse, l’utilizzo dei Surface Pro 3 è stato esteso anche alla consociata Austrian Airlines AG. Oliver Gürtler, Windows Business Unit Lead per Microsoft Germania, ha dichiarato:

“Sono sempre più numerose le compagnie aeree che si affidano a Microsoft per migliorare i propri servizi e la propria efficienza. Microsoft è orgogliosa di soddisfare le rigorose esigenze dei moderni flussi di lavoro di Lufthansa e Austrian Airlines tramite le potenzialità di Surface Pro 3.”

Condividi

Altre news