Cerca
Close this search box.
Cerca

Honor 3C è ufficiale, prezzo pari a 139,99€

Nuovo smartphone da Honor. La società creata da Huawei ha ufficializzato oggi il nuovo Honor 3C, già disponibile per le prenotazioni online con consegne a partire da lunedì 24 novembre. Mette a disposizione una fotocamera principale da 8 megapixel e una fotocamera secondaria (frontale) da 5 megapixel.

Il display LTPS HD da 5 pollici ha una risoluzione pari a 1280×720 pixel, con oltre 16 milioni di colori. Il rapporto tra schermo e scocca pari al 69% e il rivestimento anti-impronte migliorano ulteriormente il display. Lo smartphone è basato sulla versione Android 4.2 Jelly Bean, con l’interfaccia brevettata Emotion UI 2.0.

Honor 3C è dotato di dual SIM che permette all’utente di passare da una rete all’altra senza cambiare dispositivo. La batteria dura più di un giorno anche in caso di utilizzo intensivo grazie a una capacità di 2300mAh e alla tecnologia di risparmio energetico brevettata; questo fa sì che Honor 3C assicuri anche 300 ore in modalità standby.

Lars-Christian Weisswange, Managing Director Marketing of Honor Europe, ha commentato così l’arrivo sul mercato di questo dispositivo:

“Con un prezzo di 139,99 euro, Honor 3C è pensato per un pubblico che esige tutte le novità in fatto di tecnologia a un prezzo accessibile. Lo smartphone è centrale nella quotidianità della generazione ‘always on’ che vuole essere sempre connessa 24 ore su 24 7 giorni su 7.”

Condividi

Altre news