Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy Note 3, Android Lollipop mostrato in un video

Android Lollipop è da poco disponibile a tutti i produttori di smartphone, o più in generale di device mobili dotati del sistema operativo made-in-Google, che stanno preparando il rilascio dell’aggiornamento per i proprio dispositivi. Tra queste aziende troviamo Samsung, non sempre amata in termini di aggiornamenti post-rilascio.

Grazie ad un video pubblicato dai ragazzi di SamMobile, abbiamo la certezza che Galaxy Note 3, il phablet della cosa sud-coreana uscito un anno fa, sarà aggiornato ad Android Lollipop 5.0. Una preview esclusiva quella del video, che ci mostra come il Material Design, da sempre presente in parte nelle versioni Samsung di Android, sia stato perfezionato creando un buon risultato diverso comunque dalla versione stock del sistema operativo.

Oltre l’aspetto, Android Lollipop porterà con sé miglioramenti anche sul “cuore” del sistema: nuove API per la fotocamera, gestione delle notifiche migliorata e molto altro sono le principali caratteristiche che tutti gli utenti noteranno nel nuovo robottino verde.

Sfortunatamente la versione leaked mostrata nel video non è ancora disponibile al download. Vi terremo aggiornati a riguardo.

Condividi

Altre news