Cerca
Close this search box.
Cerca

Amazon: app ora compatibile con Android Wear

Avete sempre desiderato acquistare i vostri prodotti preferiti direttamente dall’orologio ma non ne avete mai avuto la possibilità? In pochi avranno avuto questo piccolo desiderio ma per accontentare proprio tutti Amazon ha rilasciato un aggiornamento per la propria applicazione rendendola compatibile con smartwatch Android Wear.

Gli utenti che hanno tra le loro mani un Moto 360 o un LG G Watch R dovranno soltanto aggiornare l’app Amazon sul loro smartphone Android e iniziare a divertirsi anche su smartwatch. Per avviare una ricerca basta infatti pronunciare il comando vocale “Start Amazon”. Tutto molto semplice.

Dopo aver pronunciato questo comando l’orologio 2.0 vi domanda cosa volete acquistare. Qui dovete utilizzare ancora una volta la vostra voce per far capire all’app quello che state cercando. Ovviamente non è proprio il massimo della comodità, viste le dimensione ridotte del display, ma Amazon ha comunque perfezionato il più possibile la visualizzazione delle immagini, che vengono caricate anche in modo abbastanza rapido.

Presto il prodotto che acquisterete via smartwatch vi verrà consegnato anche in modo rapido, via drone. Questo è il futuro!

Condividi

Altre news