Cerca
Close this search box.
Cerca

Project Tango appare sul Play Store a $1.024

Tango è un progetto su cui Google sta lavorando già da un bel po’e con il tempo ha attirato le attenzioni di moltissimi fan Android, i quali si sono dimostrati molto interessati a toccare con mano questo tablet dell’azienda californiana. Il prodotto in questione ha fatto poco fa la sua comparsa sullo store ufficiale di Google come un terminale per sviluppatori e, nonostante non sia ancora disponibile all’acquisto, è già stato divulgato il prezzo di $1.024, decisamente non alla portata di tutti.

Il tablet Project Tango è caratterizzato dal potentissimo processore Tegra K1 di Nvidia, 4 GB di memoria RAM e un display da 7″ con risoluzione pari a 1920 x 1200 pixel. Ma la cosa che rende questo dispositivo unico è la grande quantità di sensori presenti sia nella parte frontale che in quella posteriore, che nell’insieme saranno in grado di percepire ciò che ci circonda e ricreare un’ambiente virtuale in tre dimensioni sul tablet.

Ora starà a voi decidere se valga la pena spendere tutti questi soldi per comprare questo tablet a seconda delle vostre esigenze e delle vostre disponibilità economiche; certamente si tratta di un terminale pensato per lo sviluppo e siamo certi che sarà molto apprezzato dagli sviluppatori, i quali potranno coglierne tutte le potenzialità per creare qualcosa di nuovo in futuro.

Vi ricordiamo però che trattandosi di un kit per sviluppatori Project Tango sarà privo di garanzia, perciò Google non effettuerà alcun rimborso o sostituzione in caso di problemi e guasti. Voi che ne dite, Project Tango vi interessa o ne farete volentieri a meno?

Condividi

Altre news