Cerca
Close this search box.
Cerca

tizi Turbolader: alimentatore 3 USB 2.1A da auto per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Tizi Turbolader è la sorpresa di casa tizi. Affiancandosi ai nuovi tizi Tankstelle e tizi Kraftprotz, porta il supporto alla maggior velocità di ricarica di iPhone 6 e iPhone 6 Plus anche in macchina.

Design

Tizi Turbolader è un dispositivo dalle dimensioni contenute; nonostante ciò, appare estremamente curato. Il corpo in plastica nera lucida contrasta nettamente con l’effetto satinato della testa in alluminio anodizzato con finiture a specchio sui margini, creando un agrodolce davvero niente male.

Carica

Tizi Turbolader recensione Tech OverPress 2

Le dimensioni contenute di tizi Turbolader non debbono trarre in inganno: esso infatti presenta 3 porte USB (una Che supporta la carica fino a 1.0A e 2 che supportano fino a 2.1A), per un totale di 5.1A in output erogabili contemporaneamente. Si comporta quindi meglio di tizi Tankstelle, anche se valgono le stesse regole. Per soli 0.2A di differenza non è possibile sfruttare tutta la potenza delle 3 porte, lieve mancanza che possiamo certamente perdonare.
L’input è la normale porta accendisigari presente in tutte le macchine.

Conclusioni

Tizi Turbolader recensione Tech OverPress 4

Su questo piccolo, ma grande accessorio è stato svolto un lavoro eccezionale, andando a racchiudere molta tecnologia in un piccolo guscio ben curato.
tizi Turbolader può essere acquistato al prezzo di 19,99€ sul sito ufficiale tizi.
Voto:10/10

Condividi

Altre news