Cerca
Close this search box.
Cerca

tizi Tanskstelle v2.0: ancora più energia per i propri dispositivi

Coloro che ci seguono da un po’ di tempo, si ricorderanno certamente della nostra recensione di tizi Tankstelle. Sarò sincero: esternamente non è cambiato niente rispetto alla versione precedente. Tizi Tankstelle v2.0 sviluppa e rafforza però il concetto di stazione di servizio, introducendo nuove porte ad elevata velocità.

Il design, come già accennato, rimane identico a quello della prima versione, richiamando in modo inequivocabile il concetto di distributore di benzina. Benzina sempre migliore. Infatti, come i fratelli tizi Kraftprotz e Tizi Turbolader, anche tizi Tankstelle supporta la ricarica veloce di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Tizi Tankstelle recensione Tech OverPress 2

La denominazione porte USB è adesso estremamente più lineare e non pone più problemi di interpretazione: alle Normal, Diesel (Samsung), Super (iPhone) e Super Plus (iPad) sono state sostituite 2 porte Super (fino a 2A) e 2 porte Super Plus (fino a 2.1A).

Ciò significa che adesso tizi Tankstelle v2.0 è in grado di erogare contemporaneamente energia fino a 4.2A. Va da sé che non potranno essere caricati al massimo della velocità su tutte le porte 4 dispositivi, poiché in questo caso si avrebbe bisogno di 8.2A di output totali. Tuttavia sarà da ora possibile caricare 2 dispositivi ad elevata velocità (ad esempio iPad e iPhone 6 sulle due porte Super Plus), oppure 4 dispositivi contemporaneamente a velocità standard o ancora 2 dispositivi a velocità normale ed 1 ad elevata velocità.

Conclusioni

Tizi Tankstelle recensione Tech OverPress 1

Migliorato rispetto alla versione precedente, introduce nuove porte ad alta velocità. Andrebbe aumentato però l’output totale in modo da poter fruire effettivamente di tutta la velocità che le 4 porte possono fornire.

È possibile acquistare tizi Tankstelle al prezzo di 34,99€ sul sito ufficiale tizi.
Voto: 8.5/10

Condividi

Altre news