Cerca
Close this search box.
Cerca

Game Of Thrones, Telltale Games svela nuovi dettagli

A circa un anno dalle prime voci su “Game of Thrones- A Telltale Games Series”, Telltale esce allo scoperto e ci rivela parte della trama e alcuni  importanti dettagli sul nuovo titolo basato sulla pluripremiata serie televisiva HBO e sul best-seller nato dalla mente di George R. R. Martin, “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”.

La storia narra delle vicende riguardanti la casata dei Forrester, coinvolta negli eventi della Guerra dei Cinque Re. La loro posizione è rischiosa, e i membri devono fare qualsiasi cosa per prevenirne la disfatta. Il gioco infatti vi metterà nei panni di cinque personaggi della casata Forrester, dai componenti della famiglia a chi semplicemente è al servizio di essa, ognuno vi offrirà un punto di vista diverso dall’altro. Gli eventi si collocano tra la fine della terza stagione fino all’inizio della quinta, che è al momento in fase di ripresa, e vedrà i personaggi, gli eventi e le ambientazioni prese direttamente dal telefilm e dai romanzi. Preparatevi dunque a visitare luoghi conosciuti nella serie, come Approdo Del Re e la Barriera, o altri di inediti, come Ironrath, la dimora della casata Forrester, a nord del Westeros. La prima serie dedicata a Game of Thrones sarà composta da sei episodi e il primo episodio si intitolerà “Iron from Ice”.

La serie uscirà su PC, Mac, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e sui dispositivi mobili iOS, ma altre piattaforme potrebbero essere annunciate. Per quanto riguarda la data di uscita, Telltale non si è ancora sbilanciata ma si sa che il primo episodio verrà rilasciato probabilmente entro la fine del 2014.

Condividi

Altre news