Cerca
Close this search box.
Cerca

Assassin’s Creed Unity: problemi su tutte le piattaforme

Assassin’s Creed Unity è uscito oggi negli Stati Uniti e già alcuni utenti lamentano problemi al gioco: si va da problemi alla grafica, rallentamenti, lag, glitch, a problemi ai server con persone che non riescono talvolta a collegarsi.

Come potete leggere sui sub-reddit di Xbox One e PS4 i problemi davvero non mancano, cosa che era accaduta anche il primo giorno di Watch Dogs. Per PC la situazione è simile, ovviamente però i problemi sono più sentiti dai possessori di PC non di alto livello, nonostante sembri che la soluzione sia semplicemente disattivare il V-sync, il TSAA e il PCSS con Nvidia mantenendo comunque la risoluzione a 1080p .

Per quanto riguarda la versione Xbox One, il gioco scarica 1 GB di patch all’avvio, che non sembra però risolvere nulla; per la versione PS4 la patch è sempre da 1 GB ma allo stesso modo non risolve nulla, mentre per la versione PC – 1.1.0 – dovrebbe essere quasi pronta la versione 1.2.0. Speriamo che tra tre giorni, quando arriverà in Europa, il gioco sia già stato patchato.

Condividi

Altre news