Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S4 riceverà Lollipop: primo video con la nuova TouchWiz

SamMobile, il sito web completamente dedicato all’azienda coreana che ci tiene spesso informati circa i progetti futuri della casa grazie agli abbondanti rumors, ha da poco pubblicato un video esclusivo che vede protagonista il Galaxy S4 con a bordo Android Lollipop e la nuova interfaccia proprietaria di Samsung, rinnovata sicuramente nella grafica e, speriamo, anche nelle funzionalità.

La TouchWiz ha subito un importante restyling grafico e ha adottato alcune delle caratteristiche proprie di Android Lollipop in versione stock, come ad esempio il pannello notifiche trasparente e il pulsante rapido che si trova in quasi tutte le nuove applicazioni Google. Ora l’interfaccia di Samsung appare molto più fresca, al passo con i tempi e forse, vista la grande somiglianza tra l’interfaccia del Galaxy S5 e quella completamente nuova del Galaxy S4, anche quest’ultimo dispositivo riceverà le ultime features offerte dall’azienda sui top di gamma 2014.

Questa è un’ottima notizia per tutti i possessori di questo smartphone Samsung, azienda che si conferma inoltre molto seria per quanto concerne l’aggiornamento dei propri dispositivi, i quali infatti ricevono sempre gli update almeno per 18 mesi. Ora vi lasciamo al video dove potrete ammirare la nuova grafica disegnata appositamente per il top di gamma coreano del 2013.

Condividi

Altre news