Cerca
Close this search box.
Cerca

Overwatch: Blizzard presenta il suo nuovo shooter

Blizzard ogni anno tiene la BlizzCon dove presenta le novità dei suoi videogiochi e quest’anno la novità è davvero grande: dopo la cancellazione di Titan – presunto successore di World of Warcraft – Blizzard ha tenuto in serbo per la convention la sua nuova creazione, Overwatch.

Overwatch è definito come uno sparatutto multiplayer a squadre e sembra proprio che Blizzard si sia ispirata al gioco Valve Team Fortness 2: la grafica è sullo stesso stile più tendente al cartone animato che al realismo, con personaggi di fantasia ma antropomorfi e ambientazioni che sembrano presi direttamente dalla Pixar.

Overwatch

Per ora in rete troviamo poche informazioni riguardo alle piattaforme sulle quali giungerà il gioco, ma visto il successo di Diablo 3 sulle console tutto ci fa pensare ad un arrivo su PC, PS4 e Xbox One: per provare il gioco in beta dovremo aspettare gennaio e, nel caso foste interessati, ci si può iscrivere qui per accedervi.

L’arrivo di Overwatch non ha una data precisa, ma se la beta è per gennaio probabilmente il gioco stesso arriverà almeno dopo la prima metà del 2015.

Condividi

Altre news