Cerca
Close this search box.
Cerca

HP OMEN: nuovo portatile dedicato al gaming

HP ha ufficializzato il nuovo notebook HP OMEN, un PC da gioco che unisce prestazioni, portabilità e stile in un modello espressamente progettato per i giocatori. Monta una scheda video NVIDIA GeForce GTX 860M e un processore Intel Core i7 quad-core per garantire alte prestazioni e una grafica sorprendente. Poiché la maggior parte dei giochi è progettata per essere eseguita in Full-HD, HP OMEN è dotato di un touchscreen da 15,6 pollici e 1080p, ottimizzato per un frame rate uniforme.

La gamma di colori al 72% consente di ottenere colori vividi e intensi, per vedere i giochi esattamente come dovrebbero essere. Le unità SSD PCIe da 256 GB o 512 GB SSD garantiscono tempi di caricamento 6-9 volte più rapidi rispetto ai dischi rigidi tradizionali. Potrà essere disponibile con 8 GB o 16 GB di memoria DDR3, con una memoria grafica GDDR5 da 4 GB.

Louis Perrin, director consumer products, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA, ha dichiarato:

“Si gioca per vincere, e i giocatori si aspettano che il loro PC faccia lo stesso. HP OMEN fornisce tutta la potenza necessaria per dominare le situazioni di gioco, con uno splendido design che offre agli utenti un’esperienza di gioco senza precedenti.”

È spesso appena 19,9 mm e pesa 2,1 Kg. Sono disponibili porte di alimentazione, HDMI, mini DisplayPort e 4 USB 3.0. Sarà disponibile in Italia a partire dal mese di dicembre.

Condividi

Altre news