Cerca
Close this search box.
Cerca

Gionee Marathon M3 con batteria da record

Il nuovo smartphone prodotto da Gionee, il Marathon M3, avrà una batteria da 5000mAh. Il dispositivo della compagnia cinese, grazie alla batteria dalle generose dimensioni, sarà in grado di garantire un’autonomia in stand-by di circa 32.8 giorni; un risultato insomma di tutto rispetto e certamente sopra alla media di tutti gli altri smartphone attualmente sul mercato. Ad eccezione di questo aspetto però ci troveremo di fronte ad un dispositivo relativamente mediocre con caratteristiche hardware che collocheranno il Marathon M3 nella fascia dei device mid-range.

Il nuovo smartphone di Gionee avrà dimensioni 144.5 x 71.45 x 10.4mm e sarà dotato di un display da 5 pollici dalla risoluzione limitata a 720p. Per quanto riguarda il processore troveremo un chip quad-core MediaTek MT6582 da 1.3 GHz affiancato da 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile attraverso lo slot microSD fino 32 GB, fotocamera posteriore da 8 Mpx con flash LED ed anteriore da 2 Mpx. Il dispositivo, disponibile con dual-sim, vanterà inoltre un modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n, connettività assicurata dal Bluetooth 4.0 e dal supporto USB OTG. Dal punto di vista software, Marathon M3 monterà una versione di Android 4.4 KitKat personalizzata da Gionee con la UI proprietaria Amigo in release 2.0.

Il dispositivo è al momento venduto solo in India ad un costo pari a circa 210 dollari, cifra alla quale si possono trovare certamente smartphone con hardware più performante ma senza il plus della batteria da 5000mAh con la quale è equipaggiato il Marathon M3. Al momento non si hanno informazioni circa le intenzioni di Gionee riguardo la vendita del dispositivo fuori dal continente asiatico per il quale Marathon M3 sembra sia stato pensato.

Condividi

Altre news