Cerca
Close this search box.
Cerca

Comparyson: è realtà il primo social network comparativo

Il web è letteralmente invaso dai social network. Abbiamo quelli tradizionali, come Facebook e Twitter. Poi ci sono quelli dedicati ai video o alle foto, vedi Vine o Instagram. Nessuno però ha mai pensato di realizzare un social network comparivo, almeno fino ad oggi. I ragazzi di Mr. APPs hanno realizzato Comparyson, una nuova app che vi permetterà di mettere a confronto qualsiasi cosa utilizzando foto, video, testi, tags e descrizioni per ogni scelta.

Potrete partecipare ad altre comparisons esprimendo con un voto e un commento la propria scelta preferita e cercare altre comparisons esplorando per tag, categorie o utenti. Avrete anche la possibilità di essere seguiti o seguire altri autori per prendere parte alle loro comparisons, filtrare le comparisons nella propria bacheca per novità, popolari e autori seguiti e condividere le comparisons in quasi tutti i social network.

comparyson_3

Ogni comparisons avrà un tempo di scadenza che ne determinerà la conclusione e di conseguenza anche il risultato finale.

È disponibile gratuitamente su App Store. Se volete scaricarla non dovete fare altro che cliccare qui. Se non possedete un dispositivo iOS potete comunque partecipare alle comparazioni sul sito ufficiale comparyson.com.

Condividi

Altre news