Cerca
Close this search box.
Cerca

Honor 6: smartphone con CPU octa-core a 299€

Honor mette in vendita proprio oggi il nuovo Honor 6, smartphone dalle ottime specifiche tecniche ma dal prezzo contenuto. Mette a disposizione un SoC Octa-core che supporta LTE Cat 6, batteria da 3100mAh con tecnologia SmartPower2.0, e molto altro. Honor 6 sarà in vendita su Amazon a 299,99€.

Il processore è un octa-core LTE CAT6 SoC chipset Kirin 920, che permette di raggiungere la massima velocità di elaborazione possibile. L’architettura big.LITTLE avanzata consente l’installazione di 4 x A15 (server-grade core) +4 x A7 (core caratterizzato dalla massima efficienza energetica), per assicurare la massima compatibilità di elaborazione e un’esperienza di gioco incredibile, resa possibile dalla GPU ad alte prestazioni (Mali T628MP4).

Honor

 

Honor 6 è dotato anche di un display FHD incorporato da 5 pollici di qualità superiore con alta densità di pixel (445 PPI). La fotocamera posteriore da 13 megapixel è dotata di un sensore Sony di quarta generazione e apertura F2.0, che supporta HDR hardware e flash dual-LED. La fotocamera frontale da 5 megapixel ha invece un grandangolo da 88 gradi e una dimensione dei pixel di 1.4um.

Il dispositivo è dotato di EMUI2.3 con 650 migliorie rispetto alla versione precedente e una notevole ottimizzazione sia dell’esperienza d’uso sia del display.

Condividi

Altre news