Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Fit: finalmente disponibile!

Finalmente, dopo la presentazione della piattaforma di sviluppo avvenuta qualche tempo fa, Google rilascia la release definitiva dalla sua app Google Fit (scaricabile gratuitamente dal Play Store a questo link) e vuole rivoluzionare il mondo dell’allenamento!

Google Fit permette di monitorare costantemente l’attività fisica che svolgiamo camminando, correndo e andando in bicicletta, ci permette di impostare degli obbiettivi di fitness, fornendoci utili suggerimenti e consigli su come raggiungerli il più velocemente possibile. L’idea non è innovativa e di app simili ne possiamo sicuramente trovare molte altre, ma Google non è certamente una azienda come le altre ed è quindi lecito aspettarsi prodotti e servizi eccezionali!

www.overpress.it-exerceo-google-fit-app-apps-allenamento-training-salute-benessere-fitness

Ad oggi le funzionalità di Google Fit non sono molte, è però garantita la piena compatibilità con tutti i dispositivi basati su Android Wear e questo ci fa ben sperare su i futuri sviluppi di questa app! Fit di Google ambisce a diventare il collettore di tutti i dati raccolti sulla nostra attività fisica da app e device anche di terze parti. Gli sviluppatori sono al lavoro e siamo sicuri che vogliano provare a rivoluzionare il modo di allenarsi e di fare fitness. Sapremo tra breve se Google Fit avrà il successo sperato, nel frattempo è possibile provarla anche via web a questo indirizzo.

Condividi

Altre news