Cerca
Close this search box.
Cerca

Epson lancia la nuova linea di stampanti portatili TM-P20

Epson lancia la nuova linea di stampanti portatili TM-P20 con la quale espandere le opportunità aziendali e rispondere meglio alle esigenze dei clienti. Queste stampanti, leggere e compatte, sono perfette per il personale dei punti vendita, i dipendenti delle strutture ricettive e tutti coloro che hanno bisogno di stampare biglietti e scontrini mentre sono in movimento.

Le nuove stampanti TM-P20 (TM-P20 BT e TM-P20 Wi-Fi) possiedono entrambe dimensioni dimezzate rispetto al modello precedente e i due terzi del peso. Garantiscono elevata velocità di stampa e una durata della batteria fino a otto ore (Bluetooth) e sei ore (Wi-Fi), rappresentando così la soluzione ideale per la stampa in mobilità. Per garantire un funzionamento affidabile e continuo, le stampanti sono dotate di certificazione IP-54 per urti e impermeabilità e offrono una resistenza alle cadute da 1,5m.

Entrambi i dispositivi integrano la tecnologia intelligente ePOS di Epson, così sono in grado di comunicare con i browser per la stampa diretta da qualsiasi dispositivo mobile, senza necessità di installare o aggiornare driver. La funzione Easy Setting consente inoltre un’impostazione rapida e senza problemi su una rete Wi-Fi (solo TM-P20 Wi-Fi) senza bisogno di hardware aggiuntivo. La funzione NFC (Near Field Communication) per la connettività wireless a breve raggio consente di accoppiare in tutta facilità cellulare e/o tablet alla stampante. Per i dispositivi non NFC è disponibile anche l’accoppiamento con i codici a barre, per una gestione più rapida e semplice.

Camillo Radaelli, Business Manager Epson Italia per i prodotti business, ha dichiarato:

“Abbiamo preso in considerazione i feedback dei clienti relativi alla P60II e abbiamo ampliato le nostre offerte per il mercato portatile. Mentre la TM-P60II offre solidità, resistenza e una maggiore durata della batteria, i nuovi dispositivi TM-P20 sono più piccoli e leggeri. Abbiamo inoltre incluso diverse funzioni come NFC e stampa dei codici a barre, per una configurazione e gestione più rapida e semplice. Pensiamo che questi dispositivi possano aiutarci a soddisfare in maniera più precisa le esigenze specifiche del segmento della stampa mobile, che comprende il settore hospitality.”

TM-P20 Wi-Fi sarà disponibile da novembre 2014 e TM-P20 BT da dicembre 2014. Altri modelli della linea Epson sono disponibili su Caprioli Solutions.

Condividi

Altre news