Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 Plus gli utenti reclamano: “si blocca troppo spesso”

Dal momento del suo rilascio iPhone 6 Plus non ha sicuramente avuto vita facile, infatti, dopo il Bendgate il dispositivo di Apple ha iniziato una strada in salita, nella quale gli incidenti sono diventati all’ordine del giorno. Nonostante le sue ottime caratteristiche hardware e software come il display Full HD da 5.5 pollici, il device della Mela ha causato le lamentele della maggior parte dei suoi utenti, per un numero di problemi che sembrano non finire mai.

Da quanto riferiscono gli utenti nel forum di supporto della Mela, iPhone 6 Plus risulta essere particolarmente instabile e soggetto a numerosi eventi di crash. Si sono registrati alcuni casi, in cui gli smartphone si sono completamente bloccati in modalità recupero, dalla quale i device non si smuovevano nemmeno con il consueto collegamento ad iTunes, costringendoli così a recarsi presso un Apple Store per farli riparare. Attualmente non si è a conoscenza della causa determinante il blocco dei dispositivi, ma si è evidenziato che la maggior parte dei problemi siano associati al modello da 128 GB. I proprietari di questa versione hanno a disposizione una memoria molto ampia, il che consente l’installazione di un numero notevole di applicazioni che potrebbe essere indice della serie di crash registrati. Questo non è comunque una cosa che dovrebbe verificarsi in un telefono dal costo così elevato.

Degli utenti che hanno portato il proprio dispositivo presso un Apple Store, un buon numero ha ricevuto la sostituzione del telefono con successo, mentre altri, visto il crescente aumento degli eventi di crash, dovranno aspettare un periodo di riparazione più intensificato. Apple riferisce di avere la situazione a portato di mano, e che si tratta di un problema facilmente risolvibile, ma vi consigliamo, se siete possessori di un iPhone 6 Plus da 128 GB, di prestare particolarmente attenzione.

Condividi

Altre news