Cerca
Close this search box.
Cerca

Note 4 riceverà Lollipop il mese prossimo?

Samsung ha appena pubblicato un’immagine, attraverso il proprio account Twitter, raffigurante un Galaxy Note 4 con uno sfondo che parla da solo, e grida “Lollipop”. Come potete infatti vedere dall’immagine stessa, che vi riportiamo qui sopra, Samsung sta cercando di comunicarci qualcosa di molto importante, ovvero che il suo ultimo phablet riceverà presto l’aggiornamento alla versione di Android 5.0 Lollipop, presentata quest’estate da Google ma non ancora rilasciata ufficialmente.

Secondo le informazioni di SamMobile, l’azienda sud coreana sarà velocissima quest’anno nel rilascio degli aggiornamenti, almeno per quanto riguarda i dispositivi top di gamma. Pare infatti che il Note 4 riceverà l’update il mese prossimo e a seguirlo immediatamente ci sarà il Galaxy S5, che abbiamo già visto nelle vesti di protagonista in alcune immagini leaked con a bordo la nuovissima Touchwiz UI.

Nell’immagine postata da Samsung l’attenzione è posta solamente sui lecca lecca ed è stato nascosto qualsiasi dettaglio dell’interfaccia che possa svelarci anche minimamente quali saranno le novità a livello grafico e funzionale. Proprio come se l’azienda non volesse svelare nulla di ciò che sta bollendo in pentola nelle cucine coreane, riservandosi la sorpresa per quando avverrà il rilascio ufficiale dell’aggiornamento.

In realtà, qualche tempo addietro avevamo avuto modo di dare una sbirciatina a quelle che potrebbero essere le novità della Touchwiz con questa ultima versione di Android, ma per ora non sono stati forniti dettagli ufficiali in merito, quindi poniamo a voi utenti la fatidica domanda: quali novità vi aspettate dall’aggiornamento a Lollipop per i vostri device Samsung?

Condividi

Altre news