Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft Garage: 15 nuove app per tutte le piattaforme (e gusti)

Microsoft ha mostrato al mondo intero 15 nuove applicazioni provenienti dai suoi “laboratori segreti”. Queste app, alcune delle quali presenti anche su iOS e Android, sono state sviluppate nei mesi scorsi e oggi, finalmente, l’azienda con sede a Redmond ha deciso di mostrarcele in tutto il loro splendore.

Prime tra tutte una nuova lockscreen per Android, Next Lock Screen. La killer feature di Next Lock Screen è sicuramente la presenza delle icone delle applicazioni più usate. È inoltre presente il widget per il calendario in grado di visualizzare i prossimi appuntamenti facilmente ma soprattutto velocemente.

Per Android Wear arriva invece Torque, un’applicazione che inserisce nei device dotati di questo sistema operativo il motore di ricerca Bing.

Lo Store Windows Phone si è anch’esso arricchito con due nuove app, Reach Me e Tetra Lockscreen. La prima è un’app che ci permette di condividere la nostra posizione con gli amici e permettere a questi di raggiungerci grazie ad un navigatore integrato; la seconda è invece una lockscreen semplice e pulita che permette, tra l’altro, il conteggio dei passi grazie alle API Nokia SensorCore.

Per chi volesse maggiori informazioni sulle nuove app made-in-Microsoft, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Condividi

Altre news