Cerca
Close this search box.
Cerca

Maledizione Thiago, nuova operazione per lo spagnolo

 

Non c’è fine al calvario dello spagnolo Thiago Alcantara, che dopo sette mesi di stop per infortunio al ginocchio, sarà costretto a subire una nuova operazione per il riacutizzarsi del problema al legamento collaterale mediale.

Thiago da giovedì scorso era tornato ad allenarsi in formazione e aveva stabilito il suo rientro per fine marzo. La notizia dello staff medico del Bayern ha interrotto il sogno dell’ex Barça gettatando nello sconforto sia il calciatore che il tecnico Guardiola, che sperava in un suo recupero per affidargli le chiavi del centrocampo bavarese insieme a Xabi Alonso. Adesso si prevede al contrario un nuovo lungo stop per il calciatore che non sa quando potrà tornare in campo.

Thiago si è detto devastato (tramite il suo profilo twitter) per l’accaduto ma pronto a lottare per tornare il prima possibile a vestire la maglia del Bayern:

“Sono profondamente deluso e disperato perchè da un po’ di tempo a questa parte capitano tutte a me. Io comunque non mollo e mi batterò ogni giorno per tornare  in campo e festeggiare il mio ritorno con una vittoria del Bayern”

Condividi

Altre news