Cerca
Close this search box.
Cerca

Ag. Peter Cech: “la Roma una grande opportunità”

Morgan De Stanctis potrebbe lasciare il calcio giocato al termine di questa stagione. Un futuro da dirigente è dietro l’angolo per il portiere abruzzese ma la Roma non può certo restare a guardare. A Trigoria stanno cercando un nuovo portiere e negli ultimi giorni si è più volte fatto il nome di Peter Cech, portiere del Chelsea ormai relegato in panchina per via dell’arrivo di Courtois.

Anche l’Atletico Madrid sembra interessato al forte portiere 32enne ma da quanto leggiamo sul sito alfredopedulla.com, l’agente del calciatore avrebbe spalancato le porte ai giallorossi. Ecco cosa ha dichiarato ad ASRomaChannel.eu:

Cech andrà via da Londra? Al momento non posso confermare niente, devo incontrare Petr per capire come muoverci. Abbiamo molte opzioni, ci sono molti club con cui possiamo parlare: Roma, Real Madrid, Liverpool, Manchester United. Possiamo discutere con molte società che hanno già mostrato interesse per Cech. Atletico Madrid? No, questa voce non è vera. De Sanctis in scadenza con la Roma? Quella giallorossa potrebbe certo essere una grande opportunità visto che gioca la Champions League. Se il ragazzo deve cambiare squadra, deve trattarsi di un club che ha grandi ambizioni, vuole tornare ad essere protagonista in una grande realtà.

Condividi

Altre news