Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC presenta Eye Experience in alcuni video tutorial

HTC ha rilasciato su YouTube cinque video tutorial sulla nuova Eye Experience, ovvero la nuova app dedicata prettamente alla fotografia e in particolare ai selfie disponibile solo su terminali HTC: la app ha molte funzioni pensate per fare selfie più coinvolgenti e, in generale, più belli. Troviamo per esempio la modalità autoscatto con la voce, l’auto-crop  nelle video chiamate e altro ancora.

Tra le altre funzioni troviamo la Split Capture, ovvero la possibilità di avere nella stessa foto un immagine o un video presi con entrambe le fotocamere, utile per quando vogliamo fotografare sia noi stessi, sia magari un panorama, oppure se vogliamo fare un video-tutorial riprendendo anche noi stessi.

Live MakeUp serve invece per rendere più belli noi stessi nei nostri selfie, aggiustando i piccoli difetti che possiamo avere nella foto.

Nelle video chiamate la app aiuterà gli utenti a concentrarsi sui volti degli altri auto-ritagliando lo sfondo con le modalità Face Tracking e Screen Share, utilizzabili sino a quattro volti insieme.

L’ultimo tutorial riguarda Face Fusion, inutile ma divertente modalità che ci permette di fondere due facce assieme e di passare gradualmente da una all’altra.

Condividi

Altre news