Cerca
Close this search box.
Cerca

Fitbit annuncia: non stiamo puntando su HealthKit

Fitbit, nota società specializzata nella produzione di braccialetti dedicati al fitness, ha confermato – utilizzando il proprio forum ufficiale – che attualmente non ci sono piani per quanto riguarda l’integrazione del supporto a HealthKit. Molti utenti attualmente in possesso di un braccialetto Fitbit aspettavano con ansia l’arrivo di tale supporto per poter utilizzare finalmente la nuova app Salute presente in iOS 8.

Ecco cosa hanno scritto:

“Al momento non abbiamo in programma di integrare HealthKit. Si tratta di un interessante nuova piattaforma e dobbiamo guardare come maturerà, alla ricerca di opportunità per migliorare l’esperienza Fitbit. Al momento, stiamo lavorando su altri progetti interessanti che riteniamo possano essere utili per gli utenti. La domanda che vogliamo tenere a mente al momento è: che cosa si immagina con integrazione HealthKit e cosa vi aspettate che uscirà fuori? Le vostre voci sono state ascoltate. Stiamo rivedendo attivamente le vostre risposte per fornire un feedback al nostro team di sviluppo prodotto.”

Si tratta di un messaggio piuttosto emblematico che lascia sì aperte le porte a HealthKit ma che allo stesso tempo sembra puntare l’obiettivo verso tutt’altro.

Condividi

Altre news