Cerca
Close this search box.
Cerca

Angry Birds: in arrivo il film

Uno dei più leggendari giochi nella storia delle applicazioni, dunque degli ultimi anni, è sicuramente Angry Birds, che ha saputo mettere d’accordo grandi e piccini, grazie anche alle sue svariate versioni, da Star Wars fino a Rio. Ora, dopo anni di app, arriva il film. Il nome del film sarà semplicemente ‘Angry Birds – The Movie‘, che è stato annunciato attraverso una foto trapelata tramite Internet, dove ci viene dato un antipasto della grafica che i personaggi principali avranno, in relazione a quella del gioco ufficiale. La data di uscita nei cinema è fissata per il 1 luglio 2016.

Il cast vede la presenza di Jason Sudeikis, nei panni di Red, forse il più famoso degli Angry Birds. Inoltre, insieme a lui, ci saranno Josh Gad (Chuck, il giallo a forma di triangolo) e Danny McBride nei panni di Bomb, l’uccello nero dotato dell’abilità di esplodere. Naturalmente non mancheranno i maialini verdi, e gli altri personaggi che compongono la serie di Andry Birds.

Per i doppiatori e l’uscita italiani non si sa ancora nulla, ma sicuramente nei prossimi mesi scopriremo molti di più, magari anche con un primo trailer.

Condividi

Altre news