Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S5: sguardo in anteprima all’aggiornamento Android L

Abbiamo già visto il nuovo Android L in esecuzione su Nexus 5 e Nexus 7, grazie alla Developer Preview messa a disposizione da Google ormai diversi mesi fa. Oggi grazie a SamMobile abbiamo però la possibilità di mostrarvi in anteprima come sarà Android L su Galaxy S5. Samsung sta infatti già lavorando a questo aggiornamento per renderlo disponibile agli utenti quasi in concomitanza con l’arrivo ufficiale su Nexus.

Google ha lavorato molto per rendere più moderno il proprio sistema operativo. Samsung ha apprezzato molto questi sforzi e il nuovo aggiornamento ne sarà la dimostrazione. Niente più tema blu su TouchWiz ma colori più vicini a quelli scelti da Google per il Material Design. Anche le app sono state ri-progettate per avvicinarsi il più possibile a quello che è il nuovo stile grafico di Android L. Anche le notifiche sono in perfetto stile Android L.

Quando definitivo, l’aggiornamento in questione dovrebbe rendere più veloci i dispositivi Samsung che lo supereranno. La versione attualmente in circolazione è un’alpha, quindi con prestazioni non certo soddisfacenti.

Android L Galaxy S5

Condividi

Altre news