Cerca
Close this search box.
Cerca

Joselu, frecciatina a Pep: “Il migliore è sempre Mourinho”

Hannover 96

 

L’attaccante spagnolo dell’Hannover, Joselu, è stato fino ad ora uno dei protagonisti in Bundesliga con 4  reti segnate tra campionato e Coppa di Germania. L’ex Hoffenheim e Eintracht Francoforte è molto felice dell’arrivo in Germania di tanti campioni spagnoli (ultimo Xabi Alonso nel Bayern) e in un’intervista a Sport Bild crede che il merito di tutto questo sia di Pep Guardiola, molto attento al mercato iberico e molto seguito da tanti giocatori spagnoli.

Joselu non è però un grande fan dell’allenatore catalano che stima molto ma che mette ancora dietro al rivale Josè Mourinho, considerato il miglior tecnico del mondo:

“Per me Mou è sempre il numero uno, è un tipo fantastico e ogni giocatore parla benissimo di lui. Sarebbe fantastico un giorno essere allenati da lui per sapere cosa si prova.  Grazie a Guardiola invece stanno arrivando tantissimi spagnoli in Germania e questo mi fa piacere. Il primo anno eravamo al massimo cinque e ora invece siamo almeno il doppio. Sono sicuro che senza Guardiola gli spagnoli sarebbero stati molto di meno soprattutto a Monaco di Baviera”. 

Condividi

Altre news