Cerca
Close this search box.
Cerca

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, trailer di lancio ufficiale

In occasione del lancio del nuovo videogioco ambientato nell’universo de Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno pubblicato nella giornata di oggi il trailer di lancio ufficiale del gioco.  Il filmato guida i giocatori nella storia del pluripremiato gioco d’azione ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

Il gioco ci metterà nei panni di Talion, un Ranger dei Black Gates, che viene assassinato insieme alla sua famiglia e poi resuscitato dal potente Spettro Celebrimbor. I due combatteranno insieme il potete esercito di Saur0n e i suoi Black Captains con l’aiuto di inaspettati alleati per poi affrontare alla fine il Signore Oscuro. In calce all’articolo potete trovare il trailer in questione. Vi auguriamo una buona visione.

Vi ricordiamo infine che La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile in Europa il 3 ottobre 2014 per PlayStation 4 e Xbox One, il 30 settembre per Steam/ PC il 18 novembre per PlayStation 3 e Xbox 360.

Condividi

Altre news