Cerca
Close this search box.
Cerca

The Evil Within, rilasciato un nuovo terrificante trailer

Nella giornata di oggi, in occasione dell’entrata nella fase Gold, Bethesda Softworks ha rilasciato un nuovo e interessante trailer per The Evil Within, il nuovo survival horror nato dalla mente dello storico creatore della saga di Resident Evil, Shinji Mikami, e Tango Gameworks. Questo nuovo trailer, primo di una serie di trailer che verranno rilasciati, intitolato “Fino all’ultimo proiettile”, spiega ai giocatori come poter sopravvivere in questo mondo distorto, cercando di gestire al meglio risorse e munizioni, per evitare di ritrovarsi a corto e venire sopraffatti dalle forze del male.

Il giocatore si troverà catapultato in questo mondo malato ed inquietante nei panni del detective Sebastian Castellanos, incaricato di svelare lo spaventoso mistero di chi o cosa terrorizza la funesta città di Crimson City. A seguire vi proponiamo il traler in questione. Vi  auguriamo una terrificante visione.

Ricordiamo infine che l’uscita di The Evil Within è prevista martedì 14 ottobre su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

 

Condividi

Altre news