Cerca
Close this search box.
Cerca

Coca-Cola porta il Wi-Fi gratuito in Sud Africa

Ottima iniziativa quella appena intrapresa da Coca-Cola. La società che produce la bevanda più famosa del mondo ha infatti stipulato un accordo con British Telecom per dotare i propri distributori automatici di rete Wi-Fi. I distributori 2.0 in questione saranno montati in Sud Africa, Paese dove internet non è certo così diffuso. Con questa iniziativa si vuole portare internet dove purtroppo non c’è.

I distributori non richiederanno un acquisto obbligatorio per godere della rete Wi-Fi. Basterà avvicinarsi alla macchina e collegarsi, senza nessun esborso economico. Si tratta di una iniziativa davvero lodevole che sicuramente farà bene ai cittadini sudafricani e alla stessa Coca-Cola, che si farà ancora più pubblicità grazie a questa geniale pensata.

Ecco cosa ha dichiarato in merito David Visser, Chief Information Officer di Coca-Cola Sud Africa:

“Crediamo che dando loro accesso al Wi-Fi consentiremo agli studenti e agli alunni delle scuole della zona di aumentare la loro conoscenza attraverso la ricerca, mentre daremo agli imprenditori e ai proprietari di piccole imprese nella comunità la possibilità di gestire alcuni dei loro aspetti di business on-line.”

Condividi

Altre news