Cerca
Close this search box.
Cerca

Champions, Guardiola: “Gruppo difficile, battiamo il Cska”

 

Domani sera alle 18 il Bayern sfida il Cska Mosca per il secondo turno di Champions League. Sarà una gara particolare per i bavaresi che giocheranno a porte chiuse sul neutro dell’Arena Khimki. Guardiola sa bene che il Bayern deve assolutamente vincere per assicurarsi il primo posto del girone e preparare al meglio la doppia sfida alla Roma con 6 punti in classifica. In conferenza stampa il tecnico spagnolo ha dichiarato di rispettare la squadra russa ma vuole assolutamente centrare la vittoria:

Conosciamo bene il Cska Mosca e li rispettiamo molto. Hanno un ottimo allenatore e la squadra è rimasta invariata rispetto alla scorsa stagione  con giocatori importanti. Loro sono forse la squadra più forte di Russia ma noi siamo in forma e vogliamo vincere per cercare di prendere vantaggio in un girone molto difficile come il nostro. Ogni partita vedo come la squadra migliori sotto tutti i punti di vista, specialmente fisico,  per questo sono sicuro che con i risultati lentamente arriverà anche il bel gioco”.

Guardiola scherza sull’evacuazione di questa notte che ha portato tutti i giocatori ad uscire dall’albergo per un allarme antincendio poi rientrato:

Tutto è andato benissimo, non abbiamo avuto paura. Qualche giocatore ne ha approfittato per andare a cena fuori mentre altri hanno passeggiato per il centro prima di rientrare in albergo”. 

Condividi

Altre news