Cerca
Close this search box.
Cerca

Flipboard arriva su Windows Phone 8.1

Dopo esser apparsa sul Windows Phone Store come semplice pagina statica, l’applicazione Flipboard arriva su Windows Phone 8.1. Purtroppo gli utenti che hanno uno smartphone Windows Phone con 512 MB di RAM ancora non potranno scaricare questa nuova applicazione. Flipboard è approdata su Windows 8.1 alla fine dello scorso anno.

Il ritardo probabilmente è dovuto allo scarso numero di utenti Windows Phone 8.1. Oggi i tempi sono maturi per l’approdo di tale app sul Windows Phone Store. Detto, fatto! Scaricatela gratuitamente cliccando qui.

Flipboard è la tua rivista personale. Un’applicazione premiata e usata da milioni di persone ogni giorno, è il modo migliore per tenersi aggiornati sulle cose che succedono nel mondo o per immergersi a fondo in argomenti specifici, dai gadget alle grigliate. Per iniziare, scegli alcune delle categorie che vorresti nella tua rivista. Poi premi su una qualunque tessera per leggere le cose specifiche che hai aggiunto o usare le Storie di copertina, un modo rapido per sfogliare gli aggiornamenti di tutti i tuoi argomenti.

Condividi

Altre news