Cerca
Close this search box.
Cerca

Getty Images Stream: la nuova app di condivisione di Getty

Chiunque lavori nel campo dell’informazione conosce – o almeno ha sentito parlare – di Getty Images, sito di foto utilizzabili per articoli di news: da tempo Getty ha a disposizione varie app per le immagini che gestisce,ma ha da poco pubblicato solo per iOS una nuova app, Getty Images Stream, che permette di visualizzare condividere su social e siti tutte le foto disponibili nelle gallerie online.

La app è la prima pensata appositamente per il mercato consumer, ovvero non è pensata per le news ufficiali, ma solo per i social network e i blog personali: nella app infatti troveremo diverse modalità di condivisione, tra cui anche l’URL per l’embed sui siti. La app inoltre permette di visualizzare le foto in slideshow su tutti i device Apple, compresa Apple TV.

Getty sta cercando giustamente di aggredire il mercato con una politica leggermente diversa sulla immagini coperte da copyright: come il sito iStock, che permette a chiunque di vendere le proprie foto a eventuali compratori, anche le numerose app permettono a più utenti di usufruire dei molteplici servizi offerti da Getty.

Trovate Getty Images Stream su App Store gratuitamente a questo indirizzo.

Condividi

Altre news