Cerca
Close this search box.
Cerca

Super Ronny salva l’Hertha, a Friburgo è 2-2

 

 

Friburgo – Hertha Berlino 2-2

Friburgo: Bürki – Günther, Krmas, Kempf, Sorg – Schuster – Klaus, Darida, Schmidt – Guédé, Philipp. All. Streich

Hertha: Kraft – Pekarik, Brooks, Lustenberger, Schulz – Hosogai, Hegeler – Haraguchi, Ronny, Beerens – Schieber. All. Luhukay

Arbitro: Meyer

Marcatori: 30′ Kempf, 36, Ronny, 76′ Klaus, 96′ Ronny

 

Il brasiliano Ronny salva l’Hertha Berlino a Friburgo regalando al tecnico Luhukay il secondo punto della stagione. Straordinario il trequartista biancoblù che al 96′ ha inventato la punizione del pareggio dopo che ne aveva confezionata già una nel primo tempo riprendendo lo svantaggio firmato Kempf. Rammarico infatti in casa Friburgo, perché gli uomini di Streich avrebbero meritato di incassare la prima vittoria in campionato. Il pareggio non aiuta invece la squadra biancoblù che continua nella sua emorragia di vittorie e di gioco. Nonostante il pareggio, Luhukay dovrà difendere la sua panchina nella prossima gara.

La gara – Prima rete del Friburgo con l’under 19 Kempf che su angolo infila Kraft. Pareggio di Ronny su punizione e al 76′ nuovo vantaggio Friburgo con Klaus che mette dentro dopo assist di Guede. Al 96′ poi, la nuova punizione di Ronny che si infila alla sinistra di Burki.

Condividi

Altre news