Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple VS Google anche nel Fitness

Apple e Google: sempre loro a farsi la guerra! Questa volta su un campo di battaglia diverso ed insolito quello del Fitness! Non è una novità che la casa della Mela e Big G stessero lavorando, da tempo, alle rispettive piattaforme per fitness ed il benessere, sviluppando i rispettivi strumenti di sviluppo (per i programmatori di app) e devices!

Pochi giorni fa Apple ha reso disponibile al grande pubblico il nuovo iOS 8 che contiene al suo interno molte novità, tra le quali l’applicazione Healthbook. Questa mossa ha costretto Google a fare altrettanto con il sistema Google Fit utilizzabile per lo sviluppo di applicazioni Android Wear. Il mondo del Fitness rischia di non essere più lo stesso, ci stiamo spostando verso una concezione dell’allenamento 2.0 fatto di applicazioni e strumenti eccezionali in grado di monitorare e migliorare il nostro stato di salute.

exerceo-Healthbook-allenamento-salute-apple

Siamo solo all’inizio ma le prospettive sono ottime! Chi già ama tenersi in forma ed allenarsi potrà farlo ancora più semplicemente e con maggior profitto, per tutti gli altri il fitness diventa a portata di smartphone e di app! Buon allenamento!

Condividi

Altre news