Cerca
Close this search box.
Cerca

myAppFree: app a pagamento per Windows Phone diventano gratis, ogni giorno

Servizi che permettono il download gratuito di applicazioni a pagamento, grazie a diverse offerte giornaliere, ce ne sono a bizzeffe su App Store e Google Play Store. Sul Windows Phone Store, negozio virtuale per app in costante crescita, servizi di questo tipo scarseggiano. C’è n’è una italiana davvero niente male chiamata myAppFree, sviluppata da Mr-Apps. Questa applicazione mette a disposizione un’app a pagamento per Windows Phone in modo completamente gratuito ogni giorno.

L’applicazione scelta sarà scaricabile a 0€ per ben 24 ore. Il team che si occupa dello sviluppo e della gestione di questo utile servizio seleziona e testa ogni giorno centinaia di applicazioni per suggerirvi sempre solo il meglio del meglio del Windows Phone Store. Con le notifiche push potrete conoscere in tempo reale le novità e le migliori applicazioni che ogni giorno myAppfree seleziona per voi.

MyAppFree scren

Non solo app a pagamento diventate gratis. myAppFree offre anche una vetrina particolarmente interessante per app gratuite ritenute degne di un download.

Se volete scaricarla cliccate qui.

Condividi

Altre news