Cerca
Close this search box.
Cerca

LG si prepara a lanciare il nuovo G3 Stylus

Dopo averlo presentato in anteprima ad IFA pochi giorni fa, LG lancia ufficialmente il suo device G3 Stylus. Peculiarità del nuovo smartphone dell’azienda coreana è certamente la presenza di una penna interattiva attraverso la quale si potrà sfruttare al meglio il grande schermo da 5,5″ con il quale è equipaggiato. Esteticamente Il dispositivo riprenderà il feeling tipico di LG G3 rispetto al quale però disporrà di caratteristiche hardware più modeste. Si parla infatti di una Cpu Quad-core a 1.3ghz affiancata da 1Gb di Ram che pare comunque sufficiente per comandare un display certamente ampio (5,5″ come si diceva) ma dalla risoluzione limitata alla risoluzione qHD di 960×540.

Il tutto sarà corredato da 8Gb di memoria interna espandibile, batteria sostituibile da 3000mAh, fotocamera posteriore da 13Mpx ed anteriore da 1,3Mpx mentre per quanto riguarda il sistema operativo si è deciso per KitKat nella release 4.4.2. Fortunatamente le rinunce dal punto di vista hardware permetteranno ad LG di offrire il nuovo G3 Stylus ad un prezzo concorrenziale, in relazione anche ai mercati per i quali è stato pensato.

Il comunicato stampa dell’azienda infatti evidenzia che lo smartphone sarà rilasciato, in configurazione con supporto a singola o doppia SIM a seconda del paese, in Brasile entro la fine della settimana per poi approdare negli altri stati dell’America latina e dell’Asia centrale nel giro di poco tempo. LG G3 Stylus sarà proposto nelle colorazioni nero, bianco mentre i dettagli circa il prezzo saranno resi noti in concomitanza alla presentazione nei singoli stati.

Condividi

Altre news