Cerca
Close this search box.
Cerca

ERG Mobile: l’operatore telefonico che ti premia quando fai benzina

Districarsi tra i tanti operatori mobili presenti sul mercato non è certo facile. Ci sono offerte a destra e a manca che possono mandare in confusione il consumatore medio, tanto che in un modo o nell’altro si finisce per scegliere sempre uno dei “soliti noti”. Anche TotalErg si è gettata a capofitto nel mondo della telefonia mobile. ERG Mobile è l’operatore telefonico di TotalErg che garantisce la copertura nazionale grazie ad uno dei maggiori operatori telefonici italiani.

Le SIM ERG Mobile sono in vendita presso i distributori TotalErg che ne espongono materiale pubblicitari. Ma che vantaggi mette a disposizione ERG Mobile? Eccovi qualche esempio:

  • Fino a 120 minuti bonus al mese di chiamate nazionali per parlare con altre SIM ERG Mobile o numeri nazionali di rete fissa (1o minuti di chiamate ogni 10 litri di rifornimento);
  • Sconto di 10 centesimi a litro fino ad un massimo di 120 litri al mese;
  • Doppi punti quando effettui una ricarica mentre fai rifornimento.

Grazie a Box Più avrete anche l’opportunità di accumulare, ad ogni rifornimento di carburante, sconti carburante, punti fedeltà e minuti ERG Mobile. Qui trovate un PDF che vi riepiloga e vi spiega tutte le informazioni presenti sullo scontrino.

La telefonia lowcost va sempre più di moda, anche per via della crisi che attanaglia il nostro paese. Cogliere al volo opportunità come quelle offerte da TotalErg potrebbe essere la soluzione più adatta per risparmiare qualche euro tra telefonate e carburante.

Condividi

Altre news