Cerca
Close this search box.
Cerca

Flipboard compare sul Windows Phone Store

Dopo mesi di attesa ecco finalmente Flipboard comparire sul Windows Phone Store. Nonostante sia presente la pagina dedicata a questa famosa app, con tanto di screenshot e descrizione, il pulsanteInstalla” non è ancora presente, quindi non è possibile scaricarla. Trovate all’interno di questa pagina anche gli screenshot ufficiali. Insomma, manca davvero poco al suo arrivo effettivo su piattaforma Windows Phone.

Queste è la descrizione ufficiale presente sul Windows Phone Store:

Flipboard è la tua rivista personale. Un’applicazione premiata e usata da milioni di persone ogni giorno, è il modo migliore per tenersi aggiornati sulle cose che succedono nel mondo o per immergersi a fondo in argomenti specifici, dai gadget alle grigliate. Per iniziare, scegli alcune delle categorie che vorresti nella tua rivista. Poi premi su una qualunque tessera per leggere le cose specifiche che hai aggiunto o usare le Storie di copertina, un modo rapido per sfogliare gli aggiornamenti di tutti i tuoi argomenti.

Usa il pulsante cerca per aggiungere più cose al tuo Flipboard. Usa ‘cerca’ per trovare fonti iconiche come CNN, Il Sole 24 Ore, Elle o sfoglia una varietà di argomenti scelti dal nostro gruppo di editori. Quando trovi una fonte o un argomento che ti piace, apri la barra delle applicazioni per seguirli nel tuo Flipboard e vedere gli aggiornamenti di quella fonte nelle tue Storie di copertina. Puoi anche appuntare le fonti su Flipboard sul tuo schermo di Windows Start, creando una scorciatoia per le cose che ti piacciono e su cui vuoi essere aggiornato.

Flipboard è inoltre un luogo dove collezionare le storie che ti piacciono o che vuoi condividere con gli altri. Quando trovi degli articoli, dei video o delle foto che ti interessano, usa il pulsante + per salvarli nelle tue riviste. Crea riviste su qualunque argomento, da Le migliori arrampicate a Gadget & Motori.

Condividi

Altre news