Cerca
Close this search box.
Cerca

Kagawa è pronto all’esordio: “Il Borussia è la mia famiglia”

 

E’ tornato in Germania da neanche un mese e in pochi giorni è già riuscito a riconquistare il cuore dei tifosi del Borussia Dortmund. Shinji Kagawa ha riacceso la passione intorno a lui tornando dopo due stagioni nella squadra che lo aveva lanciato al grande calcio. In soli venti giorni l’attaccante giapponese è tornato ad essere l’idolo dei tifosi gialloneri e sabato sarà già in campo per la sfida al Friburgo per sostituire un altro idolo di queste parti come Marco Reus.

Kagawa ha voluto fortemente il ritorno in Bundesliga per sentirsi nuovamente protagonista dopo due stagioni al Manchester United in cui ha dovuto vedere spesso i compagni dalla panchina o dalla tribuna. Adesso però il folletto giapponese è tornato a sorridere ed è pronto a ripagare la fiducia e l’amore di una tifoseria straordinaria. Intervistato dal sito ufficiale della società, Kagawa spiega le ragioni che l’hanno spinto al ritorno in Bundesliga:

“Ho voluto fortemente la Premier League per realizzare un sogno ma adesso sono molto felice di essere tornato a Dortmund. In questa grande squadra tutto è perfetto, i tifosi sono straordinari e unici mentre l’ambiente è passionale quasi alla follia. Il Borussia è come una famiglia, la mia famiglia”. 

Condividi

Altre news