Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6: come utilizzarlo con una sola mano

Attraverso il nuovo sito ufficiale Apple scopriamo che il display più grande di iPhone 6 e iPhone 6 Plus non sarà così scomodo da utilizzare con una sola mano. Apple ha infatti studiato una nuova funzionalità che permetterà a questo schermo di rimpicciolirsi.

Creando insieme iOS 8 e iPhone 6, abbiamo potuto armonizzare software e design in ogni dettaglio. Sulla superficie liscia puoi scorrere e sfogliare in modo ancora più fluido, e usare iPhone con una sola mano è semplicissimo. Abbiamo inventato nuove funzioni come Accesso facilitato per farti interagire agilmente con il display più grande. Se tocchi due volte il tasto Home, l’intera schermata scende verso il tuo pollice, e anche spostarti in Safari o Mail è facile: sfiora da sinistra verso destra sul display per andare indietro, o da destra a sinistra per andare avanti. Sulla superficie ultraliscia di iPhone, ogni gesto ti verrà ancora più naturale.

C’è anche una nuova funzionalità denominata “Zoom dello schermo” che permette di scegliere tra due modalità di visualizzazione per la schermata Home: Standard, con più icone in ogni schermata, e Zoom schermo, con tutti gli elementi in formato extralarge.

Condividi

Altre news