Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch: foto “dal vivo” e dichiarazioni dei dirigenti

Nella giornata di ieri Apple ha presentato il nuovo Apple Watch, smartwatch che arriverà sul mercato ad inizio 2015. I fortunati presenti all’evento hanno avuto modo di toccare con mano questo nuovo dispositivo. In questo articolo vogliamo mettervi a disposizione qualche foto “dal vivo” del prodotto in questione. Trovate una completa galleria di seguito.

Ecco invece le dichiarazioni dei dirigenti Apple in merito a questo nuovo prodotto.

Tim Cook, CEO di Apple:

“Apple ha introdotto numerosi prodotti capaci di definire un’intera categoria, come il Mac, l’iPod, l’iPhone e l’iPad. Ancora una volta Apple è pronta a stupire il mondo intero con un prodotto rivoluzionario che potrà arricchire la vita delle persone. È il dispositivo più personale che abbiamo mai realizzato.”

Jony Ive, Senior Vice President di Design di Apple:

“Abbiamo sviluppato diverse tecnologie e un’interfaccia utente del tutto nuova appositamente per Apple Watch, un dispositivo progettato per essere indossato. Il confine fra l’oggetto e l’interfaccia utente si fa impercettibile. Abbiamo creato un’intera gamma di prodotti che rendono possibile un livello di personalizzazione senza precedenti.”

Apple Watch sarà disponibile in tre collezioni. Apple Watch, con cassa in acciaio inossidabile lucido o nero siderale e una gamma di cinturini; Apple Watch Sport, con cassa in alluminio anodizzato grigio siderale o argento e Cinturino Sport; e Apple Watch Edition, con cassa in oro rosa o giallo 18 carati e una gamma di cinturini in esclusiva per questa collezione. I cinturini per Apple Watch includono: Cinturino Sport in nero, azzurro, verde, rosa e bianco; Cinturino Classic in nero e blu notte; Loop in pelle in azzurro chiaro, marrone chiaro e pietra; Cinturino Modern in blu notte, marrone, rosa chiaro, rosa antico e rosso chiaro; Maglia milanese in acciaio inossidabile; e Bracciale a maglie in acciaio inossidabile satinato e lucido in nero siderale. Apple Watch sarà disponibile all’inizio del 2015 a un prezzo a partire da $349 (US). Apple Watch è compatibile con iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus con l’ultima versione di iOS 8.

Condividi

Altre news