Cerca
Close this search box.
Cerca

IFA 2014: Alcatel presenta il nuovo phablet OneTouch Hero 2

All’IFA 2014, che si sta tenendo in questi giorni a Berlino, Alcatel ha recentemente presentato un nuovo componente di fascia medio-alta della famiglia Hero, il nuovo phablet OneTouch Hero 2. Questo nuovo dispositivo risulta essere uno dei phablet più leggeri in commercio: grazie al telaio in alluminio pesa appena 170 gr. Pur essendo molto sottile nasconde al suo interno un pennino simile alla S Pen di Samsung, con cui è possibile prendere appunti e disegnare con maggiore precisione.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il nuovo phablet di Alcatel è dotato di un display Full HD IPS da 6” con risoluzione 1920×1080367 PPI, rivestito da un vetro Dragontrail. Passando al comparto fotografico,il OneTouch Hero 2 monta un fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e una frontale da 5 megapixel.

OneTouch Hero 2_b

Internamente invece troviamo un processore octa-core MediaTek MT6592 da 2 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione espandibile fino a 32 GB grazie allo slot per microSD. La batteria, da 3,100mAh, dovrebbe garantire un autonomia di 380 ore in stand-by, 10 ore di conversazione in 3G e 4,5 in 4G.

Sarà disponibile a partire dalla fine di questo mese. Per maggiori informazioni potete fare riferimento alla pagina ufficiale.

Condividi

Altre news